Check-Up dentale

Da Dental House la soddisfazione inizia sin dal primo giorno con un check up dentale completo.

Appena arrivati, sarete accolti e seguiti dal nostro tutor, compilerete un questionario che ci permetterà di capire le vostre esigenze ed eseguirete una panoramica digitale, tecnologia all’avanguardia che da l’enorme vantaggio al paziente di essere a basso check-up-gratuito-dentalhouse-clinicimpatto di raggi.

Sarete quindi accolti nello studio odontoiatrico dove saranno eseguite indagini più approfondite, come la diagnosi precoce di carie, ed una analisi interna della bocca con la videocamera intraorale.

Ascoltando le vostre esigenze e con le informazioni raccolte il Dottore risponderà alle vostre domande e verrà preparato un piano di cura adeguandolo ai vostri bisogni.

Con il tutor, successivamente, concorderete il miglior piano di cura e di pagamento, scegliendo gli orari a voi più adatti, e valuterete possibili forme di finanziamento fino a 12 mesi a tasso zero o sino a 60 mesi a tasso agevolato.

Il dentista che eseguirà il check up, vi seguirà per tutto il vostro piano di cura, salvo il caso di trattamenti specialistici, dove potrà essere supportato dal nostro team di esperti specialisti, in funzione della necessità.

Per Dental House la salute dei propri pazienti viene prima di tutto.

 

Prenota Ora la Tua Prima Visita

È giusto condividere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
Share on LinkedIn
Linkedin