Sedi: Vibo Valentia - Rende

Prenditi cura del tuo sorriso



✅ Torna a sorridere in meno di 24 ore*
✅ Prenota una visita senza impegno di controllo a Vibo e Rende
✅Possibilità di pagamento rateale o FINANZIAMENTO

A cosa servono gli impianti dentali?

Gli impianti dentali sono dispositivi protesici fissi inseriti nell’osso della mascella o mandibola che permettono di sostituire uno o più elementi dentali mancanti. Questo consente di restituire al paziente la possibilità di masticare correttamente, di avere una corretta occlusione dentale, ma soprattutto di poter tornare a sorridere.

Nei nostri studi di Vibo Valentia e Rende avrete la possibilità di conoscere il nostro team e dopo un’accurata visita, grazie anche all’ausilio della tecnologia digitale, di poter progettare con noi un percorso di cure personalizzato.

Prenditi cura del tuo sorriso ora!

PAGAMENTO A RATE E IMPIANTI IN MENO DI 24 ORE

*In cosa consiste l’implantologia a carico immediato?

Il carico immediato è una tecnica implantare che permette di far riavere i denti fissi al paziente in meno di 24 ore.

Nello specifico, sugli impianti dentali appena inseriti viene posizionata una protesi fissa, affinché il paziente non debba più preoccuparsi di rimanere senza denti in attesa della guarigione dei tessuti. Il carico immediato può essere applicato sull’intera arcata, su uno o più impianti.

Il materiale più utilizzato nell’implantologia è il titanio, che ha il vantaggio di non provocare alcun tipo di rigetto da parte dell’organismo.

Prenditi cura del tuo sorriso ora!

Pagamento a Rate e impianti in meno di 24 ore

Vantaggi del nostro percorso digitale per gli impianti

  • una diagnosi precisa e personalizzata, grazie alle nostre tecnologie
  • la simulazione del risultato: il paziente potrà vedere in 3d in anteprima il risultato della terapia sulla sua bocca
  • velocità e precisione d’intervento grazie all’uso della mascherina chirurgica che guiderà il medico nell’inserimento degli impianti nell’esatta posizione progettata
  • minor tempo di ripresa post operatori: la mascherina chirurgica consentirà di praticare solo un piccolo foro anziché un’incisione sulla gengiva per inserire l’impianto. Questo permetterà di ridurre al minimo i disagi postoperatori. La digitalizzazione consente inoltre la preparazione delle protesi dentali già prima del giorno dell’intervento. Questo permetterà, dove possibile, grazie al carico immediato, che il paziente ritorni a sorridere in un unica seduta.

Ti richiamiamo noi

    © 2024 All Rights Reserved.